La sessione di mercato invernale ha visto arrivare a Napoli il terzino polacco Bartosz Bereszynski. Il classe ’92 è stato acquistato dagli azzurri con la formula del prestito con diritto di riscatto: nell’affare è stato aggiunto anche il prestito di Alessandro Zanoli, pronto a farsi le ossa in questo finale di stagione a Genova.
Questo sarà l’unico colpo in entrata, ma la dirigenza partenopea sta lavorando sodo per ultimare i dettagli relativi ai rinnovi di contratto di diversi azzurri.
Rinnovi Napoli, futuro lontano per due azzurri?
Nel giro degli ultimi mesi, il Napoli ha ufficializzato i rinnovi di Alex Meret, Alessio Zerbin e Frank Anguissa, ma a breve potrebbero esserne annunciati almeno altri due.
Infatti, sono stati definiti i rinnovi di Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani: bisognerà risolvere gli ultimi aspetti burocratici, ma i due sono pronti a firmare.
Discorso diverso per quanto riguarda Piotr Zielinski e Hirving Lozano: i due azzurri, in scadenza a giugno 2024, hanno un ingaggio superiore al tetto salariale di 4,5 milioni imposto da De Laurentiis.
I due dovrebbero accettare di ridursi lo stipendio per poter restare: a questo punto, il loro futuro potrebbe essere lontano da Napoli.
Secondo quanto rivela “Il Mattino”, però, la società non vuole distrazioni a stagione in corso e ha rinviato tutti i discorsi a giugno.