La Salernitana ha deciso per l’esonero di Davide Nicola dopo il clamoroso ko di Bergamo contro l’Atalanta per 8-2. Sabato prossimo all’Arechi arriverà il Napoli primo in classifica per una sfida campana dal sapore di svolta.
Per i granata sarebbe importante per uscire dal periodo di crisi e cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Per il Napoli, invece, vincere significherebbe apporre un altro tassello per lo Scudetto.
Salernitana, Iervolino pensa a Benitez: situazione complessa
L’esonero di Davide Nicola non ha ancora trovato il giusto sostituto alla Salernitana. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Rafa Benitez è il sogno di Danilo Iervolino per i club campano.
Il tecnico spagnolo ex Napoli è attualmente svincolato e piace anche al West Ham in Premier League. E proprio per questo la situazione per riportare Benitez in Campania è estremamente complessa.
Le alternative sono sostanzialmente due: Roberto D’Aversa e Eusebio Di Francesco, anche se nelle ultime ore inizia a farsi strada la voce di un contatto con Adrian Mutu, ex attaccante di Fiorentina e Juventus, tra le altre.