La Salernitana ha deciso per l’esonero di Davide Nicola dopo il clamoroso ko di Bergamo contro l’Atalanta per 8-2. Sabato prossimo all’Arechi arriverà il Napoli primo in classifica per una sfida campana dal sapore di svolta.
Per i granata sarebbe importante per uscire dal periodo di crisi e cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Per il Napoli, invece, vincere significherebbe apporre un altro tassello per lo Scudetto.
L’esonero di Davide Nicola non ha ancora trovato il giusto sostituto alla Salernitana. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Rafa Benitez è il sogno di Danilo Iervolino per i club campano.
Il tecnico spagnolo ex Napoli è attualmente svincolato e piace anche al West Ham in Premier League. E proprio per questo la situazione per riportare Benitez in Campania è estremamente complessa.
Le alternative sono sostanzialmente due: Roberto D’Aversa e Eusebio Di Francesco, anche se nelle ultime ore inizia a farsi strada la voce di un contatto con Adrian Mutu, ex attaccante di Fiorentina e Juventus, tra le altre.
Articolo modificato 16 Gen 2023 - 20:12