Durante la diretta di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto l’agente Patrick Bastianelli che ha parlato in merito al futuro di un suo calciatore, David Okereke. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“La Cremonese nella prima parte del campionato ha fatto divertire, poi è stata condizionata da alcune situazioni non favorevoli e il cambio allenatore credo sia stato inevitabile. Ballardini è appena arrivato, questa sera giocherà la prima gara ufficiale e mi aspetto subito qualche novità, ad esempio il modulo”
“Immagino che il modulo scelto dal nuovo tecnico sarà il 3-5-2 con una squadra un pò più compatta, ovviamente sarà comunque difficile affrontare il Napoli. Tutte le squadre sotto proveranno gli ultimi treni che passeranno per la salvezza e seppure squadre come Sassuolo e Salernitana sono laggiù, hanno un organico competitivo e credo che si riprenderanno.
“Okereke? Mi aspetto che possa terminare la sua stagione in doppia cifra, ha bisogno di fare numeri. Il suo sogno è fare coppia con il suo amico Osimhen e nella batteria d’attacco del Napoli ci potrebbe stare. Ora pensa alla Cremonese e sogna la salvezza!”
Articolo modificato 17 Gen 2023 - 13:49