Il Napoli è pronto a fare il suo esordio in Coppa Italia, gli azzurri sono pronti a sfidare la Cremonese per gli ottavi di finale, la vincente sfiderà la Roma ai quarti.
Gli azzurri vengono da un risultato entusiasmante contro la Juventus, i grigiorossi, invece, dopo l’ennesima sconfitta hanno esonerato il tecnico Massimiliano Alvini e, dunque, oggi farà il suo esordio Davide Ballarini.
In particolare, nel prepartita, ai microfoni di Mediaset è intervenuto il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, queste le sue parole importanti:
“Sognate l’accoppiata Scudetto e Coppa Italia come nel 1987? In questo momento stiamo pensando a fare una bella partita contro la Cremonese. Gli obiettivi sono talmente lontani che non ci stiamo pensando. Pensiamo a fare bene nel quotidiano. In campionato 9 punti sul Milan e 10 sulla Juventus e sull’Inter sono una buona dote? Non facciamo considerazioni. Siamo contenti della partita di venerdì e pensiamo a fare bene stasera”.
Su Ounahi: “Ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds? Siamo ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”.
Su Osimhen: “Sta facendo molto bene e deve continuare così. Poi il futuro ci dirà quanto potrà valere. Deve continuare a fare bene”.
“Ma Osimhen vale 100 milioni? In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi”.
“Osimhen è un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi“.
“Scambio Sirigu per Gollini? Ne stiamo parlando, vediamo”.
“Cheddira? Vediamo, vediamo…”.
Su Spalletti: “Siamo molto contenti del mister che sta facendo cose straordinarie ma noi in questo momento pensiamo solo a fare bene e dobbiamo continuare a fare così”.
Articolo modificato 17 Gen 2023 - 20:51