ULTIM%26%238217%3BORA+%26%238211%3B+Napoli-Cremonese%2C+si+gioca+o+si+rinvia%3F+Arriva+la+decisione+ufficiale
spazionapoliit
/2023/01/17/napoli-cremonese-rischio-rinvio/amp/

ULTIM’ORA – Napoli-Cremonese, si gioca o si rinvia? Arriva la decisione ufficiale

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Dopo un sopralluogo allo Stadio Maradona dei vigili del fuoco, uomini della prefettura, delegati della Lega Calcio e dirigenti del Napoli, è arrivata la decisione definitiva: Napoli-Cremonese si gioca regolarmente a porte aperte. A comunicarlo è “Il Mattino”.

La città di Napoli, così come tutta la Campania, questa mattina si è svegliata con un tempaccio che ha creato parecchi disagi.

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo arancione e molte scuole sono rimaste chiuse in alcuni comuni. Allerta che in mattinata è stata prorogata fino alle ore 9 di giovedì 19 gennaio.

Napoli Cremonese a rischio rinvio per maltempo?

Questa sera è prevista la sfida tra Napoli e Cremonese di Coppa Italia allo Stadio Diego Armando ed è prevista una grande affluenza di pubblico a Fuorigrotta.

Napoli Cremonese (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I tifosi, però, viste queste condizioni meteorologiche avverse, si chiedono se la partita sarà disputata regolarmente. Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali, ma Radio Kiss Kiss Napoli ha dato delle novità a riguardo.

Secondo quanto rivelato alla radio ufficiale del club, al momento non c’è il rischio rinvio, ma alle 17 ci sarà un vertice straordinario in cui parteciperà anche il Calcio Napoli.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma Napoli-Cremonese al momento si gioca regolarmente.

Articolo modificato 17 Gen 2023 - 20:54

Share
Scritto da
Danilo De Falco