Dopo la gioia per la bella vittoria in campionato contro la Juventus, il martedì di Coppa Italia ha purtroppo regalato una delusione al Napoli.
La squadra di Spalletti è stata eliminata, ai calci di rigore, contro la Cremonese del neo tecnico Ballardini. Tempi regolamentari e supplementari sono terminati 2-2, con le due squadre che hanno così calciato i rigori sotto un diluvio che ha messo in difficoltà anche i rispettivi portieri.
Dopo la partita, Luciano Spalletti doveva fare la consueta conferenza stampa, ma si sono verificati attimi di incomprensione all’interno della sala stampa.
La conferenza stampa del tecnico del Napoli è stata interrotta a causa di un messaggio d’allarme che invitava i presenti a lasciare lo stadio: “Si è creata una situazione per la quale dobbiamo sgomberare la conferenza stampa“.
Fortunatamente si è trattato solo di un falso allarme, nessun disagio allo stadio se non un notevole ritardo per la conferenza stampa di Spalletti che ha così potuto analizzare la sfida contro la Cremonese.
Articolo modificato 18 Gen 2023 - 01:33