L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia persa ai calci di rigore con la Cremonese che è costata l’eliminazione agli ottavi di finale agli azzurri. Ecco quanto evidenziato:
Questo post in breve
Napoli Cremonese, la conferenza stampa di Spalletti
“Siamo dispiaciuti, non siamo stati bravi nella gestione della palla. Abbiamo preso il 2-2 in maniera casuale. Tutti i giocatori hanno sentito la gara, ma ci sono state delle difficoltà. Non dovevamo concedere a loro la possibilità di pareggiare sul 2-2. Anche Inter e Milan non sono andate benissimo, oggi c’erano condizioni meteo proibitive.
Cosa non ha funzionato? Purtroppo non siamo stati bravi a chiuderla, pensavamo di gestirla con i tre centrocampisti come facciamo abitualmente. Nel finale abbiamo sprecato una grande occasione. Ci sono partite dove non si può sbagliare, siamo fuori anche se eravamo stati bravi a ribaltarla. Dispiace.
Ferrieri Caputi, il commento di Spalletti sull’arbitro di Napoli Cremonese di Coppa Italia
Un pensiero sulla direzione arbitrale? Benissimo, hanno dimostrato personalità, è stato un arbitraggio di livello, nessuna differenza”.