Napoli-Cremonese è stata una partita molto complessa sia dal punto di vista climatico che sportivo. Gli azzurri di Luciano Spalletti escono sconfitti dal ‘Maradona’ contro i grigiorossi di Davide Ballardini e vedono sfumare il primo obiettivo stagionale.
Il k.o., però, non è l’unica notizia che fa “scalpore” nella serata di ieri. In queste ore sta circolando sul web un video di una vera e propria ressa per un pallone finito nel settore Distinti Inferiore durante la partita.
Il pallone finito nei Distinti, viene agguantato da un ragazzo di 16 anni che si è rifiutato di riconsegnarlo agli steward. Nei suo confronti, come riferisce repubblica.it, è stata avviata, quindi, la procedura finalizzata all’emissione di un Daspo nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio.
Le immagini hanno provocato numerose reazioni sconvolte a tantissimi tifosi che hanno gridato alla “vergogna per aver utilizzato metodi non troppo educati, e solo per un pallone”.
Articolo modificato 18 Gen 2023 - 13:19