È terminata la Supercoppa in Arabia Saudita tra Milan e Inter, con il risultato largo per i nerazzurri ai danni dei “cugini” rossoneri. Si è imposto per tre reti a zero il club allenato da Inzaghi, che non molto tempo fa era riuscito a battere anche il Napoli capolista in campionato, unica squadra capace di farlo nell’arco dell’intero torneo di Serie A, fino a questo momento.
Festeggia l’Inter e sogna la rimonta ora, rilanciandosi anche in campionato, con la voglia di tentare la rimonta sul Napoli, distante 10 punti in classifica.
A parlarne è Steven Zhang, il presidente dell’Inter, che non ha nascosto le altissime ambizioni, in particolar modo dopo la vittoria ottenuta nella finale di Supercoppa contro il Milan.
Supercoppa portata a casa per i nerazzurri, il presidente dell’Inter ha parlato della corsa Scudetto nella quale vuole essere ancora protagonista. Ecco cos’ha detto ai microfoni di SportMediaset, subito dopo la vittoria ottenuta dalla sua squadra a Riyad: “Possiamo raggiungere il Napoli? La stagione è così lunga, non solo per quanto riguarda il campionato, anche in Champions è tutto ancora aperto”
Articolo modificato 18 Gen 2023 - 23:14