Il Napoli continua a lavorare a Castel Volturno per continuare a cullare il sogno scudetto. La squadra di Luciano Spalletti dovrà rialzarsi dopo la clamorosa e quantomai inattesa eliminazione dalla Coppa Italia contro la Cremonese.
E mentre i calciatori si allenano sotto gli attenti ordini di mister Spalletti, la società non perde il focus sulle potenziali operazioni di calciomercato da chiudere. Una di queste riguarderebbe l’attacco.
Infatti – si legge sull’edizione odierna de Il Mattino -, anche per ragioni economiche legate al bilancio e al monte stipendi, la strategia del Napoli sarebbe quella di cedere Hirving Lozano (contratto in scadenza nel 2024, ndr) e acquistare al suo posto Adama Traoré.
Ecco quanto evidenziato:
“Il Napoli non intende arrivare con il fiato alla gola alla scadenza dei rispettivi contratti. La nuova linea del club è chiara: massimo 3,3 milioni di stipendio e un salary cap da 75 milioni di euro. Non è un caso, che nel mirino per l’eventuale dopo Lozano ci sia Adama Traoré, classe ‘96 in scadenza con il Wolverhampton, esterno destro offensivo”.
Articolo modificato 19 Gen 2023 - 10:52