Dopo la brutta eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli deve immediatamente voltare pagina per continuare, invece, la striscia positiva in campionato e tenersi stretto il primato.
Ad attendere gli azzurri, sabato 21 gennaio alle ore 18.00, ci sarà la Salernitana che non sta vivendo un momento semplice.
Infatti, dopo l’esonero di Nicola in seguito alla pesante sconfitta subita contro l’Atalanta per 8-2, il presidente Iervolino, a sole quarantotto ore di distanza, ha richiamato il tecnico che, dunque, siederà ancora sulla panchina granata.
La Salernitana, considerati gli ultimi risultati davvero disastrosi, è molto attiva sul mercato: vuole regalare, in particolare, un attaccante al proprio allenatore.
Il primo nome sul taccuino è quello di Thomas Henry del Verona, infatti, stando a quanto riportato da Sky, la società campana ha presentato un’offerta ufficiale agli scaligeri: la risposta è attesa in serata.
La presenza di Henry contro il Napoli è davvero difficile, tuttavia, qualora la trattativa si dovesse chiudere nel giro di poche ore, una sua eventuale presenza sabato potrebbe diventare concreta.
Articolo modificato 19 Gen 2023 - 19:40