Valter De Maggio ha parlato durante la diretta di Kiss Kiss Napoli soffermandosi a fare chiarezza sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia.
Il talento georgiano ha rimediato un attacco influenzale negli scorsi giorni – motivo per cui non è sceso in campo con la Cremonese – e sarebbe ancora in dubbio per la prossima trasferta in programma a Salerno.
Stando a quanto riferito dal giornalista De Maggio, infatti, la presenza dell’ex Dinamo Batuni sarebbe ancora compromessa, e soltanto domani – con un provino a Castel Volturno – si saprà di più su una sua possibile convocazione.
Dubbio Kvara, ci sarà con la Salernitana? Le ultime
Di seguito le dichiarazioni su Kvaratskhelia:
“Per quanto riguarda il mercato bisogna spettare la prossima settimana per perfezionare lo scambio con la Fiorentina tra Sirigu e Gollini: servirà anche il benestare dell’Atalanta proprietaria del cartellino. Per Kvaratskhelia possiamo dire una cosa: il Napoli non voleva rischiare nulla, viste le condizioni atmosferiche. Per scoprire se farà parte della trasferta bisognerà attendere domani, sarà valutato domattina in allenamento e Khvicha sarà a Castel Volturno“.