Luciano Spalletti e i suoi uomini continuano la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio – ore 18 – contro la Salernitana di Davide Nicola.
Dopo l’ampio turnover visto in Coppa Italia contro la Cremonese, il tecnico dei partenopei è pronto a riproporre l’11 tipo azzurro visto nelle ultime uscite di campionato.
Pochi ballottaggi che riguardano per lo più le fasce: Mario Rui si gioca una maglia da titolare con Olivera, mentre è testa a testa tra Lozano e Politano per un posto in attacco.
Il grande dubbio di giornata, però, resta la presenza di Khvicha Kvaratskhelia che, dopo aver accusato una sindrome influenzale nei giorni scorsi, non è ancora riuscito a recuperare al 100%.
Salernitana-Napoli, Kvara ancora in dubbio: Spalletti studia due alternative
La sua convocazione è ancora a rischio – come vi avevamo precedentemente anticipato – e soltanto il provino di domattina a Castel Volturno scioglierà tutti i dubbi in casa Napoli.
Nel frattempo, però, Luciano Spalletti studia le possibili soluzioni per ovviare all’assenza del georgiano: stando a quanto riferito da Sky Sport, Elijf Elmas e Giacomo Raspadori sarebbero i principali indiziati ad ereditare il posto da titolare dell’ex Rubin Kazan.