Dopo la grandiosa vittoria contro la Juventus, il Napoli è atteso dall’ultima sfida del girone di andata contro la Salernitana che di certo non sta passando un momento felice.
Si prospetta una trasferta molto complicata per gli azzurri, i granata vengono da una batosta contro l’Atalanta, la società e i tifosi si aspettano risposte sul campo e, inoltre, il clima sarà davvero ostico.
Tuttavia, considerando quanto di buono fatto finora in campionato, i partenopei dovranno scendere in campo convinti delle proprie idee cercando di imporre il proprio gioco che tanto ha entusiasmato in questa prima parte.
Parla il presidente del Senato: “Vinceranno lo scudetto”
Infatti, partendo dalla grande bellezza che questo Napoli ha espresso, il Presidente del Senato Ignazio La Russa, da sempre di fede interista, si è sbilanciato per quanto riguarda la corsa scudetto ai microfoni di La7, durante la trasmissione L’aria che tira.
Di seguito le sue parole:
Sullo scudetto: “Mia moglie ha origini napoletane, qualora non dovesse vincerlo l’Inter, mi va bene che lo vinca il Napoli. Per me lo vincono loro, incrocio le dita”.