Lady+Zielinski%2C+parole+al+miele+per+Napoli%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+posto+meraviglioso%26%238221%3B
spazionapoliit
/2023/01/19/zielinski-moglie-napoli-parole/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Lady Zielinski, parole al miele per Napoli: “È un posto meraviglioso”

Uno dei punti cardini di questo Napoli che tanto sta entusiasmando è sicuramente il centrocampista Piotr Zielinski.

Il polacco veste la maglia del Napoli dal 2016 e piano piano, a suon di ottime prestazioni, si è preso la maglia da titolare.

Cresciuto al fianco di Marek Hamsik, il giocatore è pian piano maturato e, ad oggi, nonostante qualche prestazione sottotono, soprattutto nelle partite più importanti, è senza dubbio uno dei leader silenziosi di questa squadra.

“Sono orgogliosa di lui”: le parole di lady Zielinski

Piotr Zielinski, Laura Slowiak

In particolare, ai microfoni di Dobry TVN, tv polacca, è intervenuta la moglie del giocatore del Napoli, Laura Slowiak; queste le sue parole meravilgiose su Napoli.

 Su Zielinski: “Sento un po’ le emozioni di Piotr, quando è più stressato, motivato, preoccupato. In tal caso devi tenere le dita incrociate e sostenere ancora di più. Quando vedo le partite allo stadio sento l’adrenalina. Sono molto orgogliosa quando Piotr gioca una super partita. Sono incredibilmente orgogliosa di lui e della vita a Napoli”.

Su Napoli: “Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno a Napoli, ma è un posto meraviglioso. Penso che questa sia la nostra più grande avventura nella vita. Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”.

Sulla storia d’amore con Zielinski: “Le case dei nostri genitori sono molto vicine, ci siamo sempre incrociati. Ci siamo incontrati nel 2014, quando Piotr è tornato dall’Italia per Natale, solo grazie ai nostri amici comuni, i miei amici, ci siamo conosciuti meglio. Da quel momento tutto è iniziato. Abbiamo un figlio meraviglioso, ci ha inondato di amore, siamo molto felici”.

Articolo modificato 19 Gen 2023 - 23:27

Share
Scritto da
Achille Strombetta