NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Federico Chiesa of Juventus battles for possession with Frank Anguissa and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli_Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Una delle partite più belle disputate dal Napoli in questa stagione, è senza alcun tipo di dubbio la vittoria casalinga contro gli acerrimi rivali storici della Juventus.
Sarà una sfida che entrerà negli annali della Serie A e del Napoli: rifilare cinque gol alla Juve dinanzi al proprio pubblico giocando in maniera perfetta, non capita tutti i giorni.
In quel di Torino, sponda bianconera, nonostante la netta supremazia degli azzurri, la sconfitta ovviamente ha fatto molto male lasciando più di qualche malumore tra i tifosi.
In particolare, proprio ritornando sulla sfida contro il Napoli, Federico Chiesa, ai microfoni di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Lo stesso Chiesa, nella giornata odierna, si è reso protagonista, in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia, di un bel gol che ha permesso alla Juve di accedere ai quarti.
Di seguito le sue parole:
“A Napoli penso che abbiamo giocato molto male perché siamo stati poco aggressivi. Ora pensiamo all’Atalanta per riprendere il cammino che abbiamo interrotto”.
Articolo modificato 20 Gen 2023 - 00:02