Pioggia forte in Campania: a rischio rinvio Salernitana-Napoli? Le ultime da Salerno

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – La pioggia sembra aver dato una tregua e attualmente il campo di gioco dello stadio Arechi sta tenendo bene: Salernitana-Napoli si gioca, non c’è il rischio rinvio.

ORE 15:35 – Sono giorni che il maltempo imperversa su tutta l’Italia, con forti nevicate che stanno coinvolgendo diversi regioni sia al Sud sia al Nord.

In Campania, da diversi giorni, la Protezione Civile ha emanato diverse allerte meteo, anche di colore arancione, per rovesci e forte vento che stanno creando tanti disagi alla popolazione.

Salernitana Napoli a rischio rinvio per pioggia?

Anche questa mattina, la Protezione Civile della Regione Campania ha prolungato l’allerta meteo di altre 24 ore, fino alle ore 23:59 di domenica 22 gennaio.

A Salerno, dove alle ore 18 si giocherà il match Salernitana-Napoli, sta piovendo ininterrottamente da diverse ore e il manto erboso dell’Arechi ne sta risentendo.

Salernitana Napoli rinvio
Stadio Arechi (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Secondo quanto rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, un addetto è all’Arechi per verificare il rimbalzo del pallone sul terreno di gioco e non sembra rimbalzare benissimo.

Al momento, però, non c’è nessuno rischio rinvio, la partita si disputerà regolarmente senza nessun tipo di problema.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioggia forte in Campania: a rischio rinvio Salernitana-Napoli? Le ultime da Salerno

Gestione cookie