Futuro+Spalletti%2C+firma+il+rinnovo+e+resta+al+Napoli%3F+Le+ultime
spazionapoliit
/2023/01/21/napoli-rinnovo-spalletti/amp/

Luciano Spalletti è uno dei fautori principali della stagione meravigliosa che sta portando avanti il Napoli. Gli azzurri sono al primo posto in Serie A, con un margine molto ampio sul secondo posto e agli ottavi di finale di Champions League dopo un percorso straordinario condotto da agosto ad oggi.

La stagione del Napoli sarà ancora molto lunga e per arrivare a vincere il tanto atteso Scudetto ci sarà da vincere molte partite e sudare fino alla fine.

Napoli Spalletti

Rinnovo Spalletti con il Napoli: la mossa di De Laurentiis

Ma intanto è da chiarire anche il futuro di Luciano Spalletti e il possibile rinnovo di contratto con il Napoli. Nell’accordo attuale tra club e allenatore c’è una clausola unilaterale – a favore della società – che può prolungare il contratto automaticamente fino al 2024.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, De Laurentiis ha tutte le intezioni di prolungare almeno fino al 2024. Ma prima dovrà discutere con Spalletti. Dovranno incontrarsi per conoscere anche il grado di felicità dell’allenatore toscano e capire se continuare insieme. E soprattutto se farlo solo fino al 2024 o andare anche oltre.

Articolo modificato 21 Gen 2023 - 15:41

Share
Scritto da
Salvatore Amoroso