Napoli's Italian forward Matteo Politano celebrates scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between US Cremonese and SSC Napoli at the Giovanni Zini stadium in Cremona on October 9, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Altra vittoria del Napoli di Spalletti e primo posto ancora più consolidato. Gli azzurri vincono 0-2 all’Arechi e come ha detto il tecnico a Dazn: “Dovremo essere umili, sappiamo che possiamo fare qualcosa di irripetibile”.
Anche l’allenatore toscano, dunque, sa bene dell’importanza di questa stagione per entrare nella storia. I punti di penalizzazione alla Juve, poi, se confermati, andranno a togliere una pretendente al campionato e per il Napoli è un’ottima notizia. Sui social è arrivato anche il messaggio di Politano dopo la bella vittoria.
“Riscatto immediato, vittoria nel derby! Grande reazione da grande squadra”, e effettivamente è stata una bella risposta del Napoli dopo l’eliminazione contro la Cremonese in Coppa Italia. Serviva una reazione ed è arrivata con una vittoria meritata in un campo difficile dato il momento della Salernitana.
Ora ci sarà la Roma per gli azzurri, dunque sarà un’altra partita piuttosto complicata che sarà importantissima per il prosieguo del campionato e della stagione del Napoli.
Articolo modificato 21 Gen 2023 - 21:40