“Polizia e Carabinieri in allerta”: succederà dopo Salernitana Napoli

Salernitana-Napoli è la partita più importante del sabato di Serie A. Il clima, sugli spalti e quello naturale, è incandescente. I tifosi granata sono polemici con la società e con la squadra dopo il pesantissimo 8-2 del Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

Qualche giorno fa, al centro sportivo della Salernitana è anche apparso uno striscione dei tifosi che hanno chiesto dignità alla squadra. La partita è molto sentita all’Arechi, con la tifoseria che vorrebbe vincere il derby campano e cambiare radicalmente la stagione.

Tifosi Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Salernitana Napoli, rischio proteste: 300 agenti all’Arechi

Secondo quanto riferito da Il Mattino, saranno circa 300 gli uomini delle forze dell’ordine impiegati per la sfida tra Salerintana e Napoli.

C’è anche un altro aspetto della gara su cui si sta concentrando l’attenzione delle forze dell’ordine: il post partita. In caso di sconfitta della Salernitana, infatti, potrebbero esserci pesanti proteste da parte degli ultras granata. Sia la Polizia di Stato che i Carabinieri garantiranno la sorveglianza dai cieli di Salerno con i propri elicotteri prima, mentre e dopo la gara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Polizia e Carabinieri in allerta”: succederà dopo Salernitana Napoli

Gestione cookie