Il Napoli è pronto a scendere in campo oggi contro la Salernitana, gara valida per l’ultima giornata del girone di andata.
Gli azzurri hanno una grande opportunità per provare ad aumentare il distacco di +9 dal Milan secondo: i rossoneri, infatti, saranno impegnati martedì contro la Lazio all’Olimpico.
Settimana prossima, invece, inizierà il girone di ritorno e il Napoli avrà subito un big match: domenica 29 gennaio, al Maradona, arriverà la Roma di José Mourinho.
In casa Roma, impegnata a La Spezia in questo weekend, tiene banco la questione Nicolò Zaniolo: il trequartista giallorosso è ufficialmente sul mercato.
Il classe ’99 giallorosso, seguito da diverse squadre di Premier League come Tottenham e West Ham oltre al Borussia Dortmund in Germania, in accordo con la società ha deciso di non essere convocato per la gara contro lo Spezia di domani.
Secondo quanto riporta Sky Sport, Zaniolo non scenderà in campo con la Roma finché sarà aperta la finestra di mercato. Di conseguenza, l’ex Inter salterà anche il match con il Napoli di domenica prossima.
Articolo modificato 21 Gen 2023 - 14:52