Dopo il successo con la Salernitana per 0-2, Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo al Napoli. I calciatori di ritroveranno così al Training Konami Center di Castel Volturno martedì per preparare la sfida contro la Roma.
I giallorossi, invece, scenderanno tra poco in campo contro lo Spezia per il match della 19esima giornata di Serie A. José Mourinho deve fare particolare attenzione anche ai cartellini gialli, visto che ben 5 titolari della Roma risultano diffidati.
Questo post in breve
I cinque calciatori sono: Celik, Cristante, Mancini, Smalling e Zaniolo. Quest’ultimo, ormai sul piede di partenza causa mercato, sarà in ogni caso assente al Maradona.
La Roma non può comunque effettuare turnover, visto che ora più che mai – dopo la penalizzazione della Juventus – è in piena corsa per un posto in Champions League.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Amian; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde. Allenatore: Luca Gotti.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Articolo modificato 22 Gen 2023 - 18:05