Calciomercato Napoli, azzurri beffati: il centrocampista è a un passo dal Marsiglia

Il mercato di gennaio si avvicina sempre più alla conclusione. Il Napoli, fino a questo momento, ha concluso una sola trattativa. Bartosz Bereszynski si è trasferito all’ombra del Vesuvio dalla Sampdoria. Percorso inverso, invece, per Alessandro Zanoli che a Genova cercherà di giocare con maggiore continuità.

Gli azzurri stanno lavorando ad un altro scambio che questa volta interessa il reparto dei portieri. Sembra, intatti, tutto definito per l’arrivo alla corte di Spalletti di Pierluigi Gollini dalla Fiorentina. Ai toscani andrà Salvatore Sirigu.

In queste settimane, però, sono diversi i nomi accostati al club partenopeo. Tra i tanti, anche quello di Ivan Ilic, centrocampista del Verona.

Ilic Napoli
Ivan Ilic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Marsiglia piomba su Ilic!

Si tratta di un classe 2001, che Giuntoli sta osservando da diverso tempo. Nelle scorse settimane para ci siano stati anche dei colloqui tra le due dirigenza per verificare le possibilità di portare a termine la trattativa.

Ora in pole position sembra esserci il Torino, ma i granata non sono l’unico club interessato al serbo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky, infatti, nelle ultime ore anche il Marsiglia è piombato sul giocatore.

Sempre secondo Sky, i francesi vorrebbero acquistarlo a gennaio per lasciare Ilic in prestito al Verona fino al termine della stagione.

Le possibilità di vedere Ilic in maglia azzurra, dunque, sono sempre più basse e Giuntoli dovrà spostare la propria attenzione su altri obiettivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, azzurri beffati: il centrocampista è a un passo dal Marsiglia

Gestione cookie