Da pochi minuti si è concluso il match tra Roma e Spezia allo Stadio Picco. I ragazzi di Mourinho sono hanno sconfitto per 2-0 i liguri. I giallorossi, con i 3 punti conquistati questa sera agganciano l’Inter al terzo posto e rilanciano le loro possibilità di arrivare tra le prime quattro posizioni.
La Roma, inoltre, sarà la prossima avversaria del Napoli in campionato. Il prossimo 29 gennaio, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Maradona la squadra di Mourinho.
Di Lorenzo e compagni, vogliono certamente iniziare con il piede giusto il girone di ritorno, ma la sfida contro i giallorossi sarà tutt’altro che semplice.
Tra le file della Roma, però, ci saranno diverse assenze importanti. Zaniolo sembra sempre più lontano dalla capitale. Sul talento romanista, infatti, ci sono Tottenham e Milan e il giocatore ha chiesto di non giocare fino al termine del calciomercato.
Oltre al fantasista, Mourinho dovrà fare a meno anche di Celik. Il terzino giallorosso era diffidato e contro lo Spezia ha rimediato un altro cartellino giallo che gli costerà una squalifica di un turno.
Articolo modificato 22 Gen 2023 - 20:07