Di Lorenzo interrompe il digiuno, l’ultimo gol è arrivato nel 2021

Il Napoli di Luciano Spalletti è avanti di due reti contro la Salernitana nel match valido per l’ultima giornata del girone di andata.

Se dovesse finire così gli Azzurri arriverebbero a quota 50 punti con tutto il girone di ritorno ancora da giocare. Mentre per Davide Nicola e la sua Salernitana una sconfitta manderebbe i granata a soli sei punti dalla zona retrocessione.

Il match in questione è stato sbloccato dal Capitano del Napoli Giovanni di Lorenzo che è riuscito a segnare il suo primo gol in questo campionato.

Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo

Primo gol in campionato per Di Lorenzo

Per il capitano del Napoli, dunque, è arrivato il primo gol in campionato ed è riuscito a tornare al gol in trasferta. L’ultima volta, infatti, che aveva segnato lontano da casa era il 3 marzo del 2021 contro il Sassuolo a Reggio Emilia.

Una rete che ha permesso agli Azzurri di sbloccare il match allo scadere del primo tempo e di indirizzarlo verso i binari giusti.

Ad inizio ripresa è arrivato anche il gol del raddoppio con la solita rete di Victor Osimhen che è arrivato a quota quattordici gol in questo campionato.

Dunque, dopo la bella e straripante vittoria contro la Juventus, il Napoli è vicinissimo all’ennesima vittoria che manderebbe i partenopei momentaneamente a più dodici punti dal secondo posto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo interrompe il digiuno, l’ultimo gol è arrivato nel 2021

Gestione cookie