La vittoria del Napoli contro la Salernitana ha permesso a Luciano Spalletti di stabilire un nuovo record. Gli azzurri ora sono a 50 punti in classifica sui 57 disponibili del girone d’andata e sono pronti a costruire un pezzo di storia del calcio italiano e del club.
La vittoria del Napoli contro la Salernitna è la numero 16 in Serie A in questa stagione. Solo due pareggi e una sconfitta per gli uomini di Luciano Spalletti che stanno provando a riscrivere la storia della società. Vincere lo Scudetto, ora, è diventato l’obiettivo primario della squadra azzurra che non intende fermarsi.
I tre punti dell’Arechi hanno portato una doppia gioia a Luciano Spalletti: il primato consoliato e il record personale in Serie A. Il tecnico di Certaldo, infatti, è diventato l’allenatore più vincente nell’era dei tre punti, con 276 partite vinte. Sui propri canali social, il Napoli ha fatto i complimenti al proprio allenatore.
“Con le sue 276 vittorie, Mister Spalletti diventa l’allenatore in Serie A con il maggior numero di partite vinte nell’era dei tre punti. Congratulazioni Mister!”.
Articolo modificato 22 Gen 2023 - 13:27