REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 09: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 09, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
NAPOLI ROMA – Manca meno di una settimana al big match dello stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Roma, in programma per domenica alle ore 20:45.
Una sfida, la prima del girone di ritorno, sempre attesissima per entrambe le compagini, con allegate motivazioni in chiave classifica: un successo per i partenopei significherebbe incrementare il proprio dominio in campionato, mentre la squadra di José Mourinho è alla ricerca di punti preziosi per la lotta a un posto per la prossima edizione della UEFA Champions League.
Nelle prossime ore, la Roma si ritroverà a Trigoria per preparare la trasferta in terra partenopea, ma oggi non sono mancate le sorprese.
Giornata di riposo per la squadra agli ordini dello Special One, eccezion fatta per tre calciatori: Lorenzo Pellegrini, Rick Karsdorp e Ola Solbakken. Questi ultimi si sono allenati al centro sportivo Fulvio Bernardini: una decisione a sorpresa, dettata da svariati motivi.
Il trequartista è chiamato a trovare la forma migliore, così come l’ex obiettivo azzurro Solbakken. Diverso, invece, il discorso per l’olandese, che è ancora un separato in casa.
Articolo modificato 23 Gen 2023 - 21:45