Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (C) challenges Empoli's Swiss midfielder Nicolas Haas (R) during the Italian Serie A football match between Inter and Empoli on January 23, 2023 at the Giuseppa-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
INTER – Vittoria a sorpresa dell’Empoli in casa dell’Inter per 1-0: decisiva la rete di Tommaso Baldanzi, che condanna la squadra di Simone Inzaghi a scivolare a ben tredici punti di distacco dal Napoli, sempre più capolista in attesa anche del Milan, atteso domani dalla Lazio in trasferta.
L’amarezza è netta e si percepisce dalle parole dei nerazzurri nel fine partita. Di seguito, le parole del tecnico Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN:
“Tredici punti di ritardo sono tanti. Chiudiamo il girone d’andata con 37 punti e diversi rimpianti: dobbiamo pensare partita dopo partita, ci sono tante squadre in pochi punti. Il Napoli sta facendo un campionato a parte, noi dobbiamo lottare con le altre”.
Queste, invece, le parole di Calhanoglu nel post partita ai microfoni della medesima emittente:
“Tredici punti di ritardo dal primo posto sono troppi, è difficile crederci ma ci sono ancora tante partite da giocare: non dovremo più sbagliare sfide come quelle di oggi”.
Articolo modificato 24 Gen 2023 - 00:03 00:03