Continua a piovere sul bagnato in casa Milan, con i rossoneri che dopo aver incassato la sconfitta per 4-0 all’Olimpico contro la Lazio devono fare i conti con l’ennesimo infortunio.
Nel corso del match di ieri sera infatti si era fermato per un problema muscolare il difensore centrale Fikayo Tomori. Le condizioni avevano preoccupato fin da subito lo staff medico rossonero ed oggi è arrivato l’esito degli esami.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. La situazione di Tomori verrà poi rivalutata tra una settimana per avere maggiori certezze sui tempi di recupero.
Brutte notizie per Pioli che dunque perde un suo pilastro in una fase già molto difficile della stagione, visto che il Milan è scivolato a -12 dal Napoli.
Il difensore salterà certamente le sfide contro Sassuolo, Inter e Torino, mentre proverà a tornare per la Champions League o per il match di campionato contro il Monza in programma per il 18 febbraio.
Articolo modificato 25 Gen 2023 - 13:32