Kim Min-jae è la grande sorpresa del Napoli in questa stagione. Il difensore sudcoreano ha sostituito con grande qualità Kalidou Koulibaly e si è preso immediatamente la titolarità e la leadership del reparto difensivo azzurro.
Le qualità di Kim hanno portato le big europee ad interessari al suo profilo dopo pochissimi mesi al Napoli. Gli azzurri, chiaramente, non intendono perderlo in estate e stanno pensando al rinnovo del contratto per blindarlo.
Il Napoli e Kim Min-jae vanno verso il rinnovo del contratto? Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, gli azzurri vogliono provare a blindare il difensore sudcoreano, o quantomeno tentare di incassare il più possibile in caso di cessione in estate.
Attualmente nel contratto di Kim c’è una clausola di 48 milioni di euro valida solo per l’estero e per i primi 15 giorni di luglio. Il Napoli intende aumentare il valore di questa clausola, fondamentale per gli agenti per firmare il rinnovo. La cifra della clausola che propone la società azzurra è di non meno di 65 milioni di euro.
Articolo modificato 27 Gen 2023 - 08:42