Svelato il nome per il futuro del Napoli, lo stesso passerà per il calciomercato. C’è un esterno classe 2001 che piace particolarmente a Cristiano Giuntoli, per il domani degli azzurri.
Sempre molto attento a quelli che sono gli obiettivi per il futuro del club partenopeo, l’esterno della Triestina è un colpo possibile per gli azzurri.
Si tratta di Mattia Felici, calciatore mancino che piace a diversi club italiani, anche in Serie A. In Serie B c’è chi lo segue particolarmente, con Cagliari e Venezia in pole. Secondo quanto rivelato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ci sarebbe anche il Napoli tra le idee.
Il Napoli potrebbe assicurarsi il colpo per il proprio domani, attraverso Mattia Felici, esterno mancino classe 2001. Permettergli la crescita attraverso il tesseramento a titolo definitivo, per poi lasciarlo in prestito in un club tra la Serie A o la Serie B. Al momento la Triestina non sarebbe disposta a separarsene e, a maggior ragione, potrebbe essere il Napoli a prenderlo per poi lasciarlo in prestito, ancora al club di Trieste.
Articolo modificato 29 Gen 2023 - 17:10