La Roma di José Mourinho è tornata prepotentemente nelle zone alte di classifica dopo i momenti bui di Milan e Inter e soprattutto dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus. Buone notizie per quanto riguarda i risultati, meno buone quelle che invece arrivano in merito alla situazione Nicolò Zaniolo.
La tifoseria giallorossa ha scelto da quale parte stare e come volevasi dimostrare la decisione è quella di schierarsi contro il 22 giallorosso. Ultimi giorni davvero complicati quelli che hanno avvolto Zaniolo in merito al suo futuro, prima il Bournemouth, poi il Milan ed infine la permanenza a Roma fino al termine del campionato.
I tifosi non hanno preso affatto bene quello che è successo in merito al futuro dell’attaccante giallorosso ed è per questo che si sono esposti pesantemente contro di lui al centro della capitale. Proprio davanti al Colosseo è stati infatti appeso uno striscione contro Zaniolo che conferma gli animi caldissimi in casa Roma a causa di questa situazione:
Questo lo striscione contro Zaniolo:
Articolo modificato 29 Gen 2023 - 09:11