A San Siro è profondo rosso(nero) per il Milan, caduta a dir poco clamorosa con i cinque gol subiti dal Sassuolo a San Siro. Finisce adesso Sassuolo-Milan, con il risultato di 2-5. La squadra ha chiesto scusa ai tifosi, che hanno accolto la stessa con i cori, in risposta a quello che sarà poi il derby nella prossima stagione.
Risultato storico per i neroverdi, il Milan sprofonda e il club campione d’Italia si taglia fuori dalla lotta Scudetto. Succederà se stasera il Napoli dovesse riuscire a trovare i tre punti al Diego Armando Maradona, contro la Roma, nel big match del posticipo.
Quella che segue, è la classifica di Serie A, con Milan e Inter che hanno una partita in più rispetto agli azzurri che, appunto, dovranno fare i conti con la Roma nel match di stasera.
Sassuolo-Milan, il Napoli può allungare: rossoneri fermi a -12
Il Milan resta fermo a -12, in attesa del possibile allungo del Napoli. Gli azzurri potrebbero allungare infatti a +15, dando un’ennesima accelerata sui rossoneri che, quest’oggi, si sono fermati anche contro il Sassuolo. Ecco la classifica aggiornata, in attesa dell’impegno di questa sera tra Napoli-Roma.