Il Napoli viaggia verso lo Scudetto, ma prima c’è la Roma, in chiusura per questa 20a giornata di Serie A. La prima di ritorno, di questo calendario, ha visto l’Inter vincere e il Milan cadere in casa contro al Sassuolo.
Nel post-partita di Juventus-Monza – altra sconfitta per i bianconeri, in diretta su DAZN si è parlato della lotta Scudetto, in cui il Napoli sembra l’assoluta antagonista di sé stessa, con le squadre che faticano a rincorrerla. In attesa di un risultato, che Spalletti spera di ottenere in maniera positiva contro la sua ex Roma, Marco Parolo – ex calciatore della Lazio e opinionista tecnico di DAZN – ha parlato della lotta al titolo.
Le parole di Marco Parolo
Nel corso del post-partita di Juve-Monza, Marco Parolo ha parlato di quella che è l’unica squadra che può fare punti, secondo lui, dietro al Napoli: “L’Inter, rispetto alle altre, dà quel senso di squadra rispetto alle altre. Magari non avrà il passo per restare alla vetta, ma è quella che secondo me farà più punti nel gruppetto che segue il primo posto”.