Giovanni Simeone e Victor Osimhen sono “rivali” solo di reparto, ma vivono le stesse emozioni e lo stesso sogno. I due bomber ieri sono stati decisivi per la vittoria contro la Roma, con un gol a testa che è valso un altro passo in avanti verso lo Scudetto.
Segna Osimhen con un super gol per il momentaneo vantaggio del Napoli, poi la Roma pareggia e Spalletti decide di far entrare Simeone.
Il Cholito entra e segna, come suo solito, l’ennesimo gol pesante, che vale 3 punti e una vittoria importantissima in vista del futuro.
Osimhen e Simeone: “rivali” ma amici e spirito del gruppo
La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna, ha sottolineato un bellissimo gesto vicendevole che è sfuggito a molte telecamere ma che rappresenta il vero spirito del gruppo del Napoli. Osimhen e Simeone, rispettivamente in panchina al gol dell’altro, non hanno esitato ad entrare in campo per festeggiare come se il gol fosse il proprio.
“Simeone è entrato in campo per festeggiare Osimhen che poi è entrato in campo per festeggiare Il Cholito. L’armonia fa punti, nel campionato di Zaniolo e Skriniar”.