Il Napoli prosegue il suo cammino in campionato sempre più spedito e non accenna a rallentare. Nella finestra di mercato il Ds Giuntoli non ha voluto stravolgere l’equilibrio della squadra, anzi è al lavoro per rinnovare alcuni giocatori che sono in scadenza ma che potrebbero ancora dare una mano.
Questo post in breve
Tra questi c’è Juan Jesus che è a Napoli dall’estate 2021. Il contratto scade il 30 giugno 2023, quindi la volontà sarebbe quella di continuare insieme visti i buoni rapporti tra società, giocatore, entourage e allenatore.
A tal proposito è intervenuto il giornalista della Rai Ciro Venerato a “Terzo Tempo”, programma televisivo su Tele A.
Di seguito quanto evidenziato: “Il Napoli ha comunicato al suo agente la volontà di continuare con un contratto di un anno, magari con opzione per il secondo anno legato a degli obiettivi. L’entourage, invece, vorrebbe un biennale pieno, non un anno condizionato e sulle cifre stanno ragionando.
Il Napoli offre un milione e mezzo. Ci sono anche altri club sul brasiliano ma la sua volontà è quella di restare al Napoli. Quando la volontà è comune penso che si arriverà presto alla definizione”.
Articolo modificato 31 Gen 2023 - 10:40