Ultimo giorno di calciomercato per questa sessione invernale, con tanti club che devono risolvere problemi non da poco. Uno di questi è l’Inter, che è alle prese con il caso Skriniar. Il difensore è promesso sposo del Paris Saint-Germain, che ha già si è assicurato la sua firma in vista di giugno a parametro zero.
L’intenzione dei parigini è comunque quella di anticipare il colpo, chiudendolo subito per un indennizzo vicino ai 10 milioni di euro. L’Inter, invece, chiede almeno 15 milioni. Qualora dovesse essere trovato un accordo, i nerazzurri dovrebbero cercare un sostituto.
A tal proposito, l’ultimo nome che circola è davvero sorprendente: si tratta di Kalidou Koulibaly che, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe stato proposto proprio ai nerazzurri.
Di seguito, quanto evidenziato:
“I nerazzurri si sono visti proporre l’ex centrale del Napoli da un intermediario. Ma Koulibaly, 20 partite e 2 gol quest’anno con i Blues, sarebbe un sogno irraggiungibile per via del suo stipendio: 10 milioni l’anno, cifra che il club di Zhang non può permettersi”.
Articolo modificato 31 Gen 2023 - 11:14