Nelle ultime ore ha girato sui social la telefonata tra un tifoso ed Aurelio De Laurentiis, in cui il presidente del Napoli ironizza sulla città, sui tifosi e sulle aspirazioni del club per questa stagione. Il patron azzurro ha tenuto a specificare tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, che le sue parole sono con tono ironico e volutamente ricche di provocazioni.
Questo post in breve
“La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto“.
Di seguito quanto detto da De Laurentiis nel corso di questa telefonata:
“Non lo vinciamo lo scudetto perché ora metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto, perché i napoletani mi hanno rotto il c***o. Perché siete di una tale stron*****ne, che non mi spiego come sia possibile che diciamo che i napoletani sono i più parac**i del mondo.
Sono parac**i i napoletani che hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, perché la mattina vi alzate, guardate il sole, il mare, vi mangiate una pizza di me**a (perché la pizza a Napoli è una me**a) e tirate un bel respiro. Altro che tricolore, quest’anno se non vinciamo la Champions vi mando a fa****o tutti quanti“.
Articolo modificato 31 Gen 2023 - 14:56