Nonostante sia primissimo in classifica con ben 13 punti di classifica sull’Inter seconda il classifica, il Napoli non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare la propria marcia verso la vittoria del campionato.
Questo post in breve
Baldanzi Empoli
La società è comunque al lavoro per il futuro. Uno dei talenti che piace alla società è Tommaso Baldanzi, centrocampista classe 2003 dell’Empoli. A parlare del futuro di Baldanzi è stato il suo agente, Federico Pastorello, intervenuto ai microfoni di Dazn.
Baldanzi agente Federico Pastorello
Ecco quanto evidenziato: “Veramente sono contentissimo di Tommaso, perché è un bellissimo esempio dei giovani di oggi che sono una rarità: un ragazzo semplice. Devo ringraziare la sua famiglia, è meravigliosa. Gli han dato valori che oggi nei giovani talenti si è sempre più persa: valori di famiglia e rapporti.
Calciomercato Napoli Baldanzi
Sono convinto che farà un gran finale di stagione, poi è contentissimo ad Empoli: la società gli ha rinnovato il contratto, con calma vedremo. Sicuramente il mercato lo fa da solo, è veramente troppo forte! Valutazione? Deciderà il presidente dell’Empoli, al mercato ci penseremo in estate“.