Nel giorno della vigilia tra Spezia e Napoli in programma domenica 5 febbraio alle ore 12.30, sarà la prima volta in questa stagione che gli azzurri giocheranno a questo orario.
Sarà una sfida importante per entrambe le squadre: da un lato lo Spezia ha bisogno di punti salvezza considerando la forte ripresa del Verona, dall’altro i partenopei vogliono continuare la striscia positiva per mantenere il primato.
Tuttavia, la squadra allenata da Gotti avrà una difficoltà in più: ci saranno molti assenti in vista del match contro gli azzurri.
Oltre alle otto assenze già note di Gyasi, out per squalifica e Zoet, Bastoni, Kovalenko, Ekdal, Zurkowski, Moutinho e Nzola fuori per infortunio, ci sarà un’altra assenza pesante.
Come affermato dall’allenatore in conferenza stampa, anche Holm non sarà convocato, il giocatore è alle prese con una problematica che deriva dalla pubalgia.
Dunque, in totale saranno nove gli assenti per lo Spezia che però proverà in tutti i modi a fermare la corazzata Napoli che in questo campionato viaggia a ritmi altissimi.
Articolo modificato 4 Feb 2023 - 15:30