Benevento, scelto il sostituto di Cannavaro: è un ex Napoli

È un campionato davvero complicato fin qui per il Benevento. I campani si trovano in questo momento al penultimo posto in Serie B con lo spettro della retrocessione che si fa sempre più concreto.

Eppure i sanniti partivano con obiettivi più ambiziosi, vogliosi di tornare in quella Serie A solamente assaggiata in due singole stagioni chiusesi entrambe senza la salvezza. Adesso, la lotta salvezza è però per evitare una retrocessione nella terza serie che rischia di essere molto più dolorosa.

Roberto Stellone

Benevento, raggiunto l’accordo per Stellone

Questa travagliata stagione è stata caratterizzata anche dai cambi in panchina, a partire dal primo che ha coinvolto Fabio Caserta con l’arrivo illustre di un ex campione del mondo e Pallone d’Oro come Fabio Cannavaro.

Anche per Cannavaro le cose non sono però andate bene ed è arrivato così l’esonero dopo la sconfitta casalinga di ieri contro il Venezia. Il suo sostituto sembra essere già scelto: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo di Roberto Stellone al Benevento.

L’ultima esperienza in panchina di Stellone risale alla scorsa stagione con la Reggina. Da calciatore, ha anche giocato per ben 4 anni con la maglia del Napoli, dal 1999 al 2003.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benevento, scelto il sostituto di Cannavaro: è un ex Napoli

Gestione cookie