Luciano Spalletti ha scelto l’undici iniziale del Napoli che scenderà in campo allo stadio Alberto Picco di La Spezia per il ventunesimo turno di Serie A TIM. Sono stati fugati anche i, pochi, dubbi di formazione che aleggiavano alla vigilia del match.
Confermatissimo, ovviamente, in porta Alex Meret; davanti a lui la “solita” linea a quattro formata da Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui; centrocampo a tre formato da Franck Anguissa, Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski; in attacco invece la spunta ancora una volta Hirving Lozano nel ballottaggio contro Matteo Politano ed Elif Elmas, confermatissimi invece ovviamente Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Agudelo, Bourabia, Ampadu, Esposito, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti.
Esattamente gli stessi undici che sono scesi in campo la settimana scorsa al Maradona contro la Roma di Josè Mourinho, vincendo e sferrando l’ennesimo colpo al campionato. Questo turno di campionato però non è da meno, visto l’inciampo dell’Atalanta contro il Sassuolo e lo scontro diretto da Inter e Milan nel Derby di stasera.
Articolo modificato 5 Feb 2023 - 16:14