A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Bia, ex calciatore del Napoli ed attuale procuratore di Cambiaso, rivelando un particolare retroscena di calciomercato riguardante il terzino oggi di proprietà della Juventus. Ecco quanto evidenziato:
“Mancato arrivo di Cambiaso alla Juve? La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, arrivare a gennaio alla Juve, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato probabilmente controproducente.
Se Cambiaso è stato davvero vicino al Napoli? Giuntoli lo cercò anche quando Cambiaso giocava all’Alessandria, con l’intenzione di portarlo prima a Bari. L’anno scorso, poi, era tornato alla carica, ma la Juventus si era inserita con forza e con maggiori contropartite e risorse. Gli azzurri erano, poi, ai dettagli per Olivera“.
Articolo modificato 7 Feb 2023 - 20:01