Victor Osimhen è senz’altro uno dei maggiori protagonisti della grandiosa cavalcata del Napoli in questa stagione. Ben 16 reti in Serie A e 1 in Champions League, perlopiù saltata causa infortunio, hanno messo il nigeriano al centro dell’attenzione e delle chiacchiere di calciomercato.
Ultime notizie, Manchester United e Chelsea su Osimhen?
A parlare del futuro dell’attaccante è stato il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato: “C’è un rischio assuefazione alle giocate straordinarie di Osimhen che ormai diamo quasi per scontate. Ci sembrano normali ma non lo sono. Osimhen è senza alcun dubbio un giocatore che desta interesse e curiosità su cui i grandi club sono disposti a investire ma ad oggi non mi risulta che siano arrivate offerte al Napoli per il nigeriano.
Il Napoli, in questo campionato, non ha mai dato la sensazione di barcollare; anche nella partita persa contro l’Inter, che i nerazzurri hanno giocato decisamente bene, non si è mai avuta la sensazione di una squadra che non sapesse cosa fare in campo. Credo che sia questa la migliore dote del Napoli, unitamente alla grande qualità dei suoi giocatori”.