56 punti in 21 partite, +13 dall’Inter seconda in classifica e un cammino inarrestabile che vede il Napoli di Spalletti sempre più vicino al sogno scudetto.
In una città come Napoli regna ancora la scaramanzia, ma adesso anche i più scaramantici danno uno strappo alla regola e iniziano a pronunciare la parola magica.
Sono tanti gli ex calciatori del Napoli che stanno facendo il tifo per gli azzurri e tra questi c’è anche Walter Gargano, in forza con i partenopei dal 2007 al 2012 e nella stagione 2014/2015.
Il centrocampista uruguaiano, svincolatosi da poco dal Penarol, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, nel corso del programma “Radio Goal”. Queste le sue parole.
“Il Napoli lo seguo ovunque e sempre. Non mi sorprendono i risultati, già dalle prime partite di campionato capii che questa squadra sarebbe arrivata lontana. Ora vedo i napoletani entusiasti e quindi grattiamoci (ride ndr.).
Sento spesso Hamsik e Lavezzi e anche loro sono felici perché siamo legati alla città di Napoli: il cuore resta per sempre napoletano. In caso di scudetto, sarò a Napoli per festeggiare, sicuro”.
Articolo modificato 7 Feb 2023 - 17:55