Dopo la vittoria per 0-3 sullo Spezia in trasferta, il Napoli di Luciano Spalletti attende in casa allo Stadio Diego Armando Maradona la Cremonese domenica sera alle 20:45. La formazione grigiorossa si è già dimostrata ostica da affrontare per gli azzurri in Coppa Italia, riuscendo nell’impresa di eliminare i primatisti in campionato ai calci di rigore.
Nonostante le difficoltà in campionato, dal fondo della classifica, la Cremonese ha continuato il suo florido percorso in Coppa Italia sconfiggendo anche la Roma ad approdando in semifinale. La squadra allenata da Alvini si prepara ora a scendere in campo contro il Napoli per la ventiduesima giornata di Serie A.
Allenamento Cremonese: il report ufficiale
Di seguito il report pubblicato tramite i canali ufficiali del club dell’allenamento mattutino della squadra:
Lavoro mattutino al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per i grigiorossi, che proseguono nella preparazione in vista della gara con il Napoli (domenica 12 febbraio, ore 20.45).
L’attività odierna si è svolta in tre fasi: la prima, nella sala conferenze, con l’analisi video; le successive in palestra con attivazione fisica ed esercitazioni sulla forza e sul campo numero 5 con lavori tecnici, esercitazioni 1 contro 1 e 2 contro 2, allenamento tattico, partita su metà campo.
Con il gruppo Acella e Benassi, mentre Buonaiuto ha svolto parte del lavoro con i compagni. Attività differenziata per Lochoshvili, Okereke e Quagliata.
Domani allenamento dalle ore 11.