Il Napoli sta stupendo tutti in questa stagione, con un campionato fin qui dominato e un percorso in Champions molto promettente. Tanti i giocatori che stanno brillando fin qui, senza dubbio sarà difficile resistere ad eventuali assalti estivi per loro.
La priorità in casa azzurra diventa quindi, innanzitutto, i rinnovi dei contratti più brevi per evitare situazioni simili a quelle viste la scorsa estate come addii a costo zero (Insigne, Mertens e Ospina) o vendite accelerate da contratti a breve scadenza (Koulibaly e Fabian Ruiz).
Napoli, altri tre rinnovi in programma: i giocatori
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe in lista già tre rinnovi dopo che verrà formalizzato quello di Stanislav Lobotka, di cui si aspetta solo l’ufficialità . La società ha infatti intenzione di aprire un ciclo col gruppo che sta dominando il campionato quest’anno.
I tre giocatori con cui trattare sarebbero Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo, nell’ordine appena descritto. Il brasiliano ha la priorità visto il contratto in scadenza già nella prossima estate. Seguiranno poi il difensore kosovaro, il cui contratto scadrà nel 2024, e il capitano azzurro, intenzionato a rinnovare “a vita” con il Napoli.