Sorpresa a Sanremo, spunta la maglia del Napoli sul palco: battuta di Amadeus sul campionato (FOTO)

Il duello fra Napoli e Inter in Serie A è finito anche sul palco di Sanremo. Protagonisti di un dibattito su questo avvincente duello sono stati il presentatore del Festival Amadeus e il piccolo attore Mario Di Leva.

L’attore ha consegnato al conduttore la maglia di quest’anno della squadra azzurra come regalo. Questa la risposta di Amadeus al dono:

Amadeus e Gianni Morandi
Amadeus e Gianni Morandi

Amadeus con la maglia del Napoli sul palco di Sanremo: la gag

“Accetto volentieri questo regalo, sono innamorato di Napoli avendo la moglie napoletana. Ho fatto anche il militare a San Giorgio a Cremano nell’estate dell’84, l’estate in cui arrivò Maradona. State facendo un campionato straordinario, ma la mia squadra è l’Inter. Posso vantarmi però come interista che gli unici che vi abbiamo battuto siamo noi?“.

A questo discorso, Mario Di Leva ha risposto facendo riferimento al distacco fra le due squadre chiedendo ad Amadeus se a -13 facesse freddo, provocando le risate del conduttore e di tutto il teatro.

I discorsi calcistici sono proseguiti con un ulteriore dibattito, in cui il conduttore ha chiesto al piccolo attore se sceglierebbe una sua vittoria del premio Oscar come migliore attore o la vittoria della Champions League del Napoli. Di Leva si è però rifiutato di rispondere, affermando che una risposta sarebbe stata possibile solo su autorizzazione del presidente De Laurentiis. Risate, insomma, fra musica e calcio in un siparietto divertente fra tifosi rivali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa a Sanremo, spunta la maglia del Napoli sul palco: battuta di Amadeus sul campionato (FOTO)

Gestione cookie