Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare ai microfoni di Radio Goal nella giornata odierna. Il noto giornalista si è soffermato a fare il punto in merito alle dichiarazioni rilasciate da De Laurentiis negli ultimi giorni.
Di seguito le sue parole:
Questo post in breve
Il commento sulle parole di De Laurentiis
“Parlare di calciomercato l’8 febbraio è un errore clamoroso. De Laurentiis non sbaglia a parlare ai quotidiani internazionali, ma non può parlare già di mercato, è un errore clamoroso strategico. Il presidente De Laurentiis non deve cadere in nessuna trappola, il mercato per lui non deve esistere. Per quanto mi riguarda ad oggi è inutile parlare di mercato, è un argomento da trattare in estate”
De Laurentiis sulle cessioni in estate
Le parole di Criscitiello facevano con ogni probabilità riferimento ad alcune dichiarazioni del presidente De Laurentiis in merito al futuro di alcuni azzurri protagonisti di questa super stagione.
I nostri giocatori sono richiesti, sì. Ma non devo venderne uno. Non abbiamo debiti. Se voglio produrre un buon spettacolo, voglio avere i migliori interpreti. E io li ho. Nei 400 film che ho prodotto ho avuto i migliori attori e registi del cinema italiano e mondiale. Ed è stato lo stesso nel calcio con Lavezzi, Cavani, Jorginho, Higuaín, Hamsik o ora Osimhen o Kvaratskhelia. Non credo che giocatori come questi ultimi due se ne vadano in estate.